Accesso al credito agevolato per le imprese salernitane: firmata la convenzione tra Confartigianato Imprese Salerno e Bcc Capaccio Paestum e Serino
Presso la sede di Confartigianato Imprese Salerno, è stata firmata una convenzione tra l’Associazione di categoria e la BCC Capaccio Paestum e Serino.
L’obiettivo dell’accordo è quello di facilitare l’accesso al credito alle imprese artigiane del territorio, favorendo così la crescita e lo sviluppo del tessuto produttivo locale.
“Siamo molto soddisfatti di questa convenzione – ha dichiarato Franco Risi, Presidente di Confartigianato Salerno – che rappresenta un importante passo avanti per le nostre imprese. Grazie all’accordo con BCC Capaccio Paestum e Serino, i nostri associati potranno beneficiare di condizioni di credito più vantaggiose, che li aiuteranno a realizzare i propri progetti di investimento e di sviluppo”.
“Con questa convenzione – ha commentato Rosario Pingaro, Presidente di BCC Capaccio Paestum e Serino – confermiamo il nostro impegno a sostegno delle imprese del territorio. Siamo consapevoli del ruolo fondamentale che le piccole e medie imprese svolgono per l’economia locale e vogliamo fare la nostra parte per aiutarle a crescere”.
Tale convenzione rappresenta un’importante opportunità per le imprese artigiane associate a Confartigianato Imprese Salerno. Grazie all’accordo, le imprese potranno accedere a prodotti e servizi bancari a condizioni di maggior favore che li aiuteranno a realizzare i propri progetti di investimento e di sviluppo.